Piazzandosi nella top 50, precisamente al 37simo posto su 800 aziende selezionate, Omnisun, distributore ufficiale di Growatt per l’Italia, è stato inserito nella classifica delle aziende con la più grande crescita di fatturato nel triennio 2019-2022.

 

In totale, le 800 aziende in ranking hanno visto le loro entrate crescere fino a raggiungere un valore totale che tocca quasi i 27 miliardi di euro.

La società accreditatrice è L´Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con Repubblica A&F. L’Istituto, attivo in Italia dal 2013, si avvale, oltre a un team interno specializzato di ricercatori, di partner qualificati come centri statistici, istituti di ricerca e università per realizzare classifiche con i più alti standard scientifici possibile con l’obiettivo di “dare notorietà alle realtà italiane che trainano l’economia e contribuiscono, grazie al loro dinamismo, a dare nuovi impulsi all’economia e alla società”, come affermato dal direttore dell’Istituto Christian Bieker nella recente intervista rilasciata alla rivista di settore Solare B2B.

 

Uno stimolo per la crescita delle aziende italiane

Un attestato di merito che ci rende fieri del lavoro svolto da tutto il team e da tutti i nostri preziosi partner e collaboratori, incluse le aziende che distribuiamo, e un incentivo a fare sempre meglio e raggiungere obiettivi sempre più importanti, con la speranza di essere di esempio per l’intero settore e non solo, nell’ottica di un miglioramento continuo delle performance produttive delle aziende italiane, elemento fondamentale per la crescita economica e soprattutto sostenibile del nostro Paese.