Omnisun azienda italiana, impegnata dal 2009 nella distribuzione di prodotti d’alta tecnologia per il fotovoltaico e Growatt, società cinese a partecipazione americana, leader internazionale nella produzione di inverter solari, lanciano il marchio Growatt Italia.

L’iniziativa nasce dal desiderio di rafforzare un’intesa già fruttuosa. La collaborazione tra le due realtà non è recente. E’ dal 2012 che Omnisun distribuisce in Italia la tecnologia Growatt riscontrando nel mercato successi di vendite e ottenendo riconoscimento dal settore del fotovoltaico per le performance, l’affidabilità, l’alta qualità dei prodotti Growatt e per il supporto tecnico offerto.

La presenza di Growatt Italia è nel segno della continuità e di consolidamento del marchio nel nostro paese.

Con il progetto Omnisun conferma la volontà, con la serietà e l’impegno che da sempre la contraddistingue, di trasmettere ad un pubblico sempre più vasto l’innovazione tecnologica e la convenienza delle soluzioni Growatt.

Con il nuovo brand, Growatt intende radicarsi ancora di più nel territorio italiano, stabilendo con la clientela una relazione ancora più stretta e proficua.

La road map di Growatt Italia è ricca di novità che segneranno un cambiamento in termini di innovazione per l’intero settore delle energie rinnovabili.

Una costellazione di proposte progettata per soddisfare diverse esigenze sia in ambito di impianti che di mobilità elettrica.

 

Si susseguiranno:

  • Inverter ibridi – Serie SPH;
  • Colonnine di ricarica – Serie EVA;
  • Colonnine di ricarica DC – Serie EVA88 e EVD;
  • Nuova serie di batterie al Litio – Serie LI2701/5001/10000;
  • Sistema di accumulo retrofit – Serie SPA;
  • Nuovissimi inverter All in One in alta frequenza – Serie MTL-S HF.

L’agenda è quindi fitta di appuntamenti da non mancare.