Style Selector

Which theme layout you want to used?


Which predefined skin colors you want to used? (You can also set your own one using Theme Setting)



Reset

Mission e Vision



Valore all’ambiente

Stando alle previsioni, la domanda energetica mondiale raddoppierà entro il 2025. Nell’ormai diffusa consapevolezza dei rischi ambientali derivanti dalla produzione di energia da carburanti fossili, abbiamo enormemente bisogno di trovare delle alternative sufficienti. I carburanti fossili, come altre fonti d’energia non rinnovabili, contribuiscono alle gravissime mutazioni del nostro clima. Abbiamo pertanto il dovere di andare avanti nella ricerca e l’utilizzo di nuove fonti energetiche, per non dipendere più dal carbone. Il modo in cui oggi affrontiamo questa transizione per il passaggio a soluzioni energetiche “pulite” determinerà il futuro delle generazioni a venire.
L’energia solare è una delle principali forme di energia ecocompatibile e sostenibile.

La nostra missione ambientale

new tree Alla Sun-Earth aspiriamo seriamente a lasciare ai nostri figli un mondo più sano e verde del pianeta che viviamo oggi. La nostra missione è quella di conservare la natura per loro, cercando in ogni modo di minimizzare l’inquinamento. Vogliamo contribuire a migliorare l’ambiente e rendere il pianeta un luogo sicuro per le generazioni a venire.

Per tener fede alla nostra missione ambientale:
Rispettiamo precisi valori ambientali nella valutazione dei nostri processi produttivi. Ad esempio, il metodo con cui produciamo il polisilicio non prevede l’utilizzo di sostanze chimiche inquinanti, come il trichlorosilane.
Il nostro modello di produzione verticalmente integrato minimizza l’inquinamento causato dalla maggior parte delle catene di fornitura di energia solare.
Ricicliamo i rifiuti dei nostri processi produttivi per riutilizzarli nella produzione di wafer.
Abbiamo creato una rete di purificazione fognaria per fare in modo che tutte le nostre acque di rifiuto vengano purificate prima dello scarico.
I rifiuti dei processi produttivi a benzina vengono specificatamente trattati prima dello scarico.Iniziative e progetti per la comunità
La Sun-Earth ha partecipato a svariati progetti a supporto della causa per l’alleviamento della povertà. In un mondo in cui la possibilità di aver accesso all’elettricità e alle infrastrutture di base fa un’enorme differenza per le comunità rurali, la Sun-Earth collabora con organizzazioni governative e non per portare l’energia anche in zone remote.La sfida più grande che le comunità delle zone remote si trovano ad affrontare oggi è proprio quella dell’energia elettrica, specialmente laddove non è possibile prevedere neanche per il futuro l’accesso a reti di alimentazione.

Partenariati con comunità di zone remote:

africa1)   Nelle zone remote della provincia di Zhejiang in Cina, la Sun-Earth ha collaborato con la Zhejiang Power Company che ha sovvenzionato per i contadini un sistema fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. Oggi ci sono sistemi fotovoltaici domestici da 50W, 100W e 160W per i contadini che, con le loro famiglie, vivevano prima senza elettricità.

2)  Nella regione di Naqu, nelle zone remote del Tibet, i pannelli della Sun-Earth hanno permesso l’istallazione di sistemi fotovoltaici per i mandriani locali che ora hanno a disposizione sistemi domestici da 100W, mentre un impianto fotovoltaico da 20KW è stato installato per fornire energia elettrica ai villaggi nella zona.

3) La Sun-Earth ha fino ad oggi fornito sistemi fotovoltaici per una capacità produttiva di 20MW in Africa. Infatti, più del 90% delle stazioni di comunicazione africane usano moduli solari Sun-Earth. Questi sistemi sono stati principalmente destinati alle telecomunicazioni su larga scala, in collaborazione con aziende quali la Shenzhen ZTE ZTE e la Huawei Technologie Co. Ltd. Nella maggior parte di questi progetti, l’energia solare prodotta per le stazioni di comunicazione in Africa è stata anche utilizzata per fornire elettricità alle dimore dei residenti locali. Ad oggi, i nostri componenti sono stati esportati in Zambia, Mauritania, Etiopia, Burkina Faso, Gambia, Eritrea, Congo ed altri paesi.

La mission della Sun Earth:

La Sun-Earth si impegna per soddisfare la domanda in continua crescita di energia “pulita”, destinata a crescere ancora nella diffusa consapevolezza dei cambiamenti ambientali e della crisi economico-energetica dei nostri giorni. L’obiettivo che ci prefiggiamo di raggiungere entro il 2012 è quello di una capacità produttiva di 1000MW. Per continuare ad esser un leader mondiale in questo settore, continueremo a migliorare le nostre tecnologie ed i nostri processi produttivi.

La Sun Earth ha in progetto anche diverse collaborazioni in Australia per la fornitura di moduli fotovoltaici economici e di qualità, volendo sostenere i commercianti locali nel soddisfacimento dei requisiti di efficienza energetica stabiliti dal governo australiano.