Style Selector

Which theme layout you want to used?


Which predefined skin colors you want to used? (You can also set your own one using Theme Setting)



Reset

SUN-EARTH



sun earth
Il marchio “Sun-Earth” è anche conosciuto negli Stati Uniti come “NBsolar”.
Entrambe le denominazioni appartengono alla società Sun-Earth Solar Power Co., Ltd ( già  “Ningbo Solar Electric Power Co. Ltd.” ) con sede centrale a Ningbo, in Cina.

Creatori di Soluzioni Solari per un Futuro Migliore

La Sun-Earth è un leader mondiale nella produzione e la fornitura di moduli fotovoltaici in silicio mono e poli cristallino che forniscono energia elettrica sicura ed ecocompatibile per applicazioni residenziali, commerciali, industriali e di servizi pubblici in tutto il mondo. Alla Sun-Earth, crediamo che il sole sia la più vitale ed essenziale forma di energia a nostra disposizione, nonché un’alternativa economica ed ecologica per contrastare gli effetti devastanti dell’uso del carburante fossile per la produzione di energia. I nostri moduli fotovoltaici permettono, sia nel settore pubblico che privato, di ridurre i costi utilizzando l’energia solare. Grazie al nostro modello di produzione verticalmente integrato, sviluppato in 45 anni di esperienza, riusciamo a mantenere dei bassi costi di produzione, facendo risparmiare di conseguenza anche i nostri clienti. Producendo internamente materiali e componenti come il polisilicio, i lingotti, i wafer, le celle e i moduli, possiamo inoltre garantire un continuo miglioramento qualitativo del processo di produzione.

SUN-EARTH - factory2-La Sun-Earth ha sede centrale a Ningbo, in Cina, con filiali in tutta l’Asia, come anche in Australia, Europa e Stati Uniti.

Con la nostra esperienza e le nostre risorse, in partnership con altre società per l’installazione, possiamo soddisfare le esigenze di ogni cliente che voglia produrre energia solare in modo sicuro ed efficiente.  Siamo orgogliosi di fornire tecnologie fotovoltaiche non inquinanti e sostenibili, generando allo stesso tempo nuove opportunità in un mercato in continuo sviluppo.

 

Innovazione, Ricerca e Sviluppo

Lalab4-s Sun-Earth ricerca e sviluppa tecnologie innovative all’interno dei laboratori del Ningbo Solar Energy Institute (NSEI), l’istituto per l’energia solare di Ningbo. E’ qui che i nostri scienziati, molti dei quali già eminenti esperti nel settore dei sistemi fotovoltaici, collaborano per unire tecnologia e industria per la risoluzione di alcune delle principali problematiche tecnologiche ed ingegneristiche del settore solare d’oggi. Fianco a fianco con il governo cinese ed esperti d’energia solare cinesi, giapponesi, tedeschi e di altre nazioni, l’istituto NSEI ha già ottenuto numerosi riconoscimenti sia in Cina che all’estero.Non a caso, l’NSEI ha già formato migliaia di ingegneri e tecnici del settore. Ad oggi, la Sun-Earth annovera più di 3.000 dipendenti in quattro impianti produttivi. Grazie alle sue competenze tecnologiche specialistiche e all’esperienza acquisita su ogni aspetto della tecnologia fotovoltaica e su processi produttivi avanzati, la Sun-Earth è ampiamente riconosciuta in Cina come il più importante istituto di ricerca e sviluppo del settore.

 

Visita il portfolio prodotti o contattaci